DV Raptor RT- Conclusioni
Autore: Andrea Besutti  Home Page:


CONCLUSIONI

Come mia personale opinione posso dire di essermi trovato di fronte ad un prodotto eccezionale. Canopus ha mantenuto le promesse ed ha realizzato un prodotto con un elevato rapporto qualità/prezzo. Grazie alla tecnologia scalabile dei prodotti Canopus, DV Raptor RT non rappresenterà mai un “collo di bottiglia” per il vostro sistema di editing: tutte le caratteristiche realtime non sono limitate al solo hardware presente sulla scheda, ma si appoggiano anche alla CPU, garantendo un miglioramento delle prestazioni realtime proporzionale alle risorse del vostro computer. Questo approccio di Canopus garantisce la validità dell’investimento nel tempo: la scheda non diventa obsoleta ma le sue funzionalità migliorano con gli aggiornamenti fatti ai componenti hardware del PC.

DVRaptor RT è un potente strumento per il montaggio video digitale che garantisce stabilità, prestazioni e produttività vicino alle schede professionali, il tutto a un prezzo inferiore alle schede concorrenti.

Non ho riscontrato alcun problema in nessuna parte dell’installazione ed utilizzo del prodotto. L’unico neo, la mancanza dei cavi analogici.

Recensione realizzata da Andrea Besutti

<< | Menù recensione DVRaptor RT