Vendo questa videocamera, comprata per un viaggio a fine 2009 e praticamente mai più usata (ha all'attivo 5 o 6 ore di registrazione).
In quel momento era in assoluto la miglior compatta che si potesse acquistare ed infatti l'ho pagata 1.200€ (ho lo scontrino). è completa di custodia e seconda batteria ad alta capacità. Le batterie sono pienamente efficienti (l'ho usata a pasqua e con la sola batteria grande ci sono andato in giro tutta la giornata). Qui trovate una prova:
http://www.camcorderinfo.com/content/Panasonic-HDC-TM300-Camcorder-Review-37105.htm
Come vedete è un'ottima cam e la vendo unicamente perchè quando esco, dovendo scegliere, finisco sempre per portarmi dietro la fotocamera e lascio la videocamera a casa ed averla lì inutilizzata è un grandissimo peccato.
Ovviamente completa di imballi, cavi, manuali tutto in condizioni maniacalmente perfette. Vorrei realizzare 500€ ma ascolto offerte diverse. chi sta cercando una videocamera su questo range di prezzo fa un vero affare perchè è una macchina di valore ed è veramente illibata...
Precedenza a scambio a mano, zona Trento.