Newsletter
Iscriviti alla newsletter di aggiornamento (termini)
Avvisami delle aste
Menu

Siti Partner

Sponsor
Pubblica o cerca annunci gratuiti per cercare casa, auto e lavoro




Home page > Tutti gli articoli > Recensioni


Recensione Media Player Cyclone HD - Introduzione
di Staff | Pagina 1

Ringraziamo per aver fornito il prodotto per la nostra recensione.

» Acquista il prodotto
» Compara i prezzi
» Discuti sul forum
» Cerca uno sconto

 l prodotto di cui parliamo oggi è un media player da tavolo, oggetto che sempre più frequentemente troviamo nei salotti delle nostre case. Si tratta infatti di un dispositivo da collegare alla TV e che di fatto sostituisce i tradizionali riproduttori video, come il DVD player, DVD recorder o il vecchio videoregistratore. Ovviamente non essendo dotato di un lettore DVD non ha la possibilità di leggere dischi ottici, ma come vedremo compie egregiamente tutte le necessità di riproduzione (e molto di più!) rendendo un DVD player tradizionale praticamente superfluo.


 

Confezione e dotazione

Cipcipstore, che ha gentilmente fornito il prodotto per la recensione, spedisce rapidamente il prodotto con imballaggio perfetto e curato, onde evitare urti che potrebbero danneggiare il contenuto durante il trasporto. La confezione in cui viene venduto il Cyclone HD è decorata da un involucro di cartone stampato che riporta sul fronte la foto del prodotto e sul retro le specifiche salienti (in inglese). Il manuale fornito in pdf è comunque in versione italiana.

 

La dotazione che arriva col player Cyclone HD è piuttosto fornita. Nella confezione sono infatti presenti:

- Lettore multimediale DVR (hard disk non incluso)
- 2 Cavi AV (cavo composito + stereo)
- Cavo USB (per connettersi al PC)
- Adattatore elettrico per presa italiana
- Alimentatore Cavo AC
- CD Driver (Per Windows e manuale utente)
- Telecomando
- Viti per hard drive (4 viti)
 

L'assenza del disco rigido (caratteristica comune in questo tipo di prodotti) è indice del fatto che il dispositivo può essere utilizzato anche senza disco. Questo mantiene il suo prezzo decisamente basso e consente anche solo in un secondo momento di dotarsi di un hard disk.
Di seguito le foto con i dettagli sugli accessori a corredo. Da notare la presenza nella dotazione dell'adattatore per la presa di corrente, poiché l'alimentatore è dotato di una presa non compatibile con quella delle nostre case. Ovviamente si tratta solo di un'estetica differente, mentre il funzionamento a 220 volt è lo stesso degli elettrodomestici tradizionali.



Home page | Pagine 1 2 3 4


Tag della pagina
riproduttore recorder