Recensione Palmare Airis T620

Prosegue la collaborazione tra ADV e il partner CipCipstore.it, che si è reso disponibile a fornire alla redazione alcuni prodotti allo scopo di mostrare a tutti voi utenti la loro qualità nonostante i prezzi molto contenuti. La redazione ringrazia quindi lo staff di Cipcipstore ed invita tutti voi a fare un giro nel loro negozio online.

 

Presentazione del palmare Airis T620

Questa recensione si differenzia dalle altre perché il prodotto che presentiamo non rientra nel settore del multimedia e del video, tradizionalmente protagonista delle nostre prove. Nonostante ciò lo riteniamo un dispositivo degno di nota e molto utile a chiunque sia interessato alla tecnologia.

Si tratta di un palmare, o PDA, che ha la caratteristica di funzionare anche come navigatore satellitare GPS. L' Airis T620 è infatti un dispositivo palmare "multipourpose" che unisce le funzionalità di elaborazione dati ad una grande connettività. Grazie al sistema operativo Windows Mobile 5 (in dotazione) può far girare applicazioni di tutti i tipi, da organizer evoluti, a videogiochi, a programmi per la gestione della posta e per la navigazione web. Inoltre, grazie alla presenza di un ricevitore GPS integrato è in grado di funzionare come un navigatore satellitare che unito ad un software di mappe, può condurci dovunque con chiare indicazioni stradali.

 

Come tutti i prodotti Airis, questo PDA gode di un elevatissimo rapporto qualità/prezzo. Al di là delle sembianze estetiche, è infatti del tutto simile ad un altro palmare, il Mitac Mio P550, che viene venduto a circa 100€ in più dell' Airis T620 e che ha riscosso un buon successo. Per cui si tratta di una soluzione decisamente ideale per chi vuole dotarsi di un palmare ma non vuole spendere cifre da capogiro. Inoltre la dotazione scelta da Airis è davvero ben fornita.

Non vi resta che leggere subito la nostra recensione!

Guarda le caratteristiche tecniche su Cipcipstore.it >>
Leggi la recensione del palmare Airis T620 >>

Airis T620

[Menù hardware][Home page]


 


A cura della redazione 

Ringraziamo per la collaborazione
che ha gentilmente fornito il prodotto.

Il DVD Player portatile Airis WL260 oggetto di questa recensione è in vendita presso il negozio online Cipcipsotre.it

 Menù hardware »

 Argomenti corrrelati: