Recensione DVD Player Airis WL260

Prosegue la collaborazione tra ADV e il partner CipCipstore.it, che si è reso disponibile a fornire alla redazione alcuni prodotti allo scopo di mostrare a tutti voi utenti la loro qualità nonostante i prezzi molto contenuti. La redazione ringrazia quindi lo staff di Cipcipstore ed invita tutti voi a fare un giro nel loro negozio online.

 

Presentazione del DVD Player portatile Airis WL260

Parliamo sempre di un prodotto Airis, ma questa volta decisamente più particolare rispetto al TV LCD 7 pollici della scorsa recensione. L'oggetto della nostra prova è infatti un player DVD portatile, forse uno dei prodotti più ambiti dal videomaker o da chi ama il cinema.

Il prodotto in questione è il DVD Player portatile Airis LW260, un modello che non solo è adatto per la visione di DVD da tavolo, ma che risulta indicato per l'utilizzo in automobile, in camper o su qualsiasi altro mezzo, grazie alla pratica bag da installazione e l'alimentazione tramite accendisigari dell'auto.

Ecco le caratteristiche principali del player:

  • Formati di riproduzione: DVD Video, VCD 2.0, MP3, JPG, CDDA, MPEG-4
  • Compatibile con dischi: DVD+R/RW e CDR/RW
  • Schermo TFT 7 pollici
  • Telecomando
  • Altoparlanti
  • Uscita auricolari
  • Uscita linea stereo
  • Ingresso e uscita A/V

Come per il TV LCD, anche in questo caso va sottolineata la presenza degli ingressi e delle uscite A/V per collegare sorgenti al player o riprodurre i DVD su monitor esterni. Insomma, un prodotto interessantissimo, tutto da analizzare

Ecco quindi la nostra recensione. Buon lettura!

Guarda le caratteristiche tecniche su Cipcipstore.it >>
Leggi la recensione del player DVD portatile Airis WL260 >>
 

[Menù hardware][Home page]

 


A cura della redazione 

Ringraziamo per la collaborazione
che ha gentilmente fornito il prodotto.

Il DVD Player portatile Airis WL260 oggetto di questa recensione è in vendita presso il negozio online Cipcipsotre.it

 Menù hardware »

 Argomenti corrrelati: