Recensione Corso di After Effects 6.5 - Introduzione

Ringraziamo Teacher in a Box che ha collaborato con la redazione fornendo il prodotto per la recensione.
Teacher in a Box è un'azienda composta da istruttori ed esperti certificati Adobe, impegnati a realizzare corsi su DVD dei maggiori software Adobe. Questo per fornire una conoscenza professionale anche a coloro che, per questioni di tempo o di lavoro, non possono frequentare appositi corsi professionali.

Introduzione al Corso di After Effects 6.5 di Teacher in a Box.

Questa volta vi proponiamo un prodotto un po' diverso dal solito. Non si tratta di un dispositivo hi-tech di ultima generazione ma di un corso su DVD per imparare ad utilizzare un software di compositing molto diffuso: Adobe After Effects. Il corso è realizzato sia per Mac che per PC.

Adobe After Effects è un software potentissimo e di corsi ce ne sono davvero tanti, sia gratuiti che a pagamento. Perché allora scegliere proprio questo? E' una domanda a cui potrete dare risposta solo al termine della recensione. Per ora vi anticipiamo solo questi 3 dati di fatto:

  • Corso professionale di After Effects realizzato da due Adobe Certified Experts in una struttura certificata Adobe Solutions Network Authorized Training Centre
  • Quasi 10 ore di video (per la precisione 9 Ore, 52 Minuti, 43 secondi e 18 fotogrammi) in 124 filmati ad alta risoluzione in cui si analizzano e si spiegano praticamente tutti gli aspetti del software.
  • Ottimo rapporto qualità/prezzo, soprattutto se confrontato con soluzioni in aula.  

Vedremo che proseguendo con la recensione, i motivi per acquistare questo corso si moltiplicheranno a dismisura.

Prima di cominciare a leggere, vi consigliamo di dare il via al download GRATIS di due filmati del corso che Teacher in a Box vi ha messo a disposizione per saggiare la qualità del corso:

Partito il download, diamo inizio alla lettura della nostra prova >>

       

[pagina seguente >>]

[Menù Guide][Home page]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


A cura della redazione 

Ringraziamo per la collaborazione Teacher in a Box che ha fornito gentilmente il prodotto.

 Menù Guide »

 Argomenti corrrelati:
 
Compositing »